Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza patente prende l’auto del padre e va a sbattere: notte brava per un ragazzino

CASALECCI – Gincane e freno a mano con l’auto nelle vie del paese di Casalecci, e poi lo scontro contro una macchina parcheggiata. È finita così la notte brava di un giovane appena maggiorenne. Il ragazzo, ancora senza patente, ieri sera ha preso l’auto del padre e si è messo alla guida.

La sua corsa, verso mezzanotte, è però finita male, anche se fortunatamente non ci sono stati feriti. Il giovane è stato multato dai Carabinieri per guida senza patente.

Preoccupati i cittadini di Casalecci che lamentano la scarsa sicurezza delle vie e chiedono «telecamere all’ingresso e all’uscita del paese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Che campione!!!