Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Grosseto riparte: corsi dal primo ottobre, iscrizioni aperte

Più informazioni su

GROSSETO – La Pallavolo Grosseto presenta la nuova campagna reclutamento 2017/2018. La novità più grande sarà nella possibilità di iscriversi gratuitamente ai corsi di volley promossi dalla società per quanto riguarda il mini, superminivolley e la palla rilanciata femminile.

I corsi gratuiti riguardano le bambine che si iscriveranno per la prima volta alla pallavolo e hanno una età compresa tra i 7 e gli 11 anni. I corsi partiranno dal primo ottobre fino al 30 maggio 2018. Di fatto verrà pagata solo la quota sociale di 50 euro che comprende l’iscrizione, l’assicurazione, la t-shirt e zainetto della società.

“In un momento in cui la cittadinanza attraversa notevoli difficoltà economiche – si legge in una nota di Pallavolo Grosseto – la società ha deciso di lanciare questo messaggio ludico-sportivo-sociale per dare la possibilità a tutti di provare ad entrare nel mondo della pallavolo senza pensare alla quota da pagare. I corsi, ovviamente, saranno effettuati dai nostri tecnici qualificati.

L’intento è quello di avvicinare un numero maggiore di bambine alla pratica sportiva. Questa iniziativa è merito dell’impegno dello staff dirigenziale, della disponibilità degli allenatori, ma soprattutto dell’attenzione degli sponsor, senza i quali non sarebbe possibile la realizzazione di un progetto così importante”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.