Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, buona sgambata contro lo Scarlino: 7-0, tripletta di Boccardi

GROSSETO – Buona sgambata per l’Unione Sportiva Grosseto che batte 7-0 lo Scarlino in amichevole.

Per la formazione di Gigi Consonni sono andati a segno nel primo tempo Del Nero al 17′, Faenzi al 20′, Vegnaduzzo su rigore al 30′. Nella ripresa si scatena Boccardi, che firma una tripletta con gol al 27′, al 32′ e al 33′. Chiude i conti Bicocchi al 36′.

Nel primo tempo i biancorossi sono scesi in campo con Cipolloni, Del Nero, Ciolli, Gorelli, Sabatini, Berretti, Borselli, De Bianchi, Vegnaduzzo, Faenzi e Nigiotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.