Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danneggia un’auto parcheggiata: denunciato 26enne

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Ha danneggiato un’auto parcheggiata e poi è fuggito. Un giovane di 26 anni è stato denunciato per danneggiamento. Le indagini dei carabinieri della stazione di Castel del Piano erano partite dopo la chiamata di una donna alla centrale.

La donna segnalava il danneggiamento della propria auto da parte di persone sconosciute. I carabinieri della compagnia di Pitigliano sono riusciti in breve tempo ad individuare il responsabile del gesto: un cittadino albanese di 26 anni.

I controlli straordinari proseguiranno anche nelle prossime settimane sia sul territorio dell’Amiata che su quello delle colline del Fiora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.