Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto pirata investe una moto, fugge, e causa un altro incidente fotogallery

GROSSETO – Una fuga rocambolesca dopo l’incidente sino a quando non è stata fermata, dopo aver causato un secondo incidente.

Un’auto pirata è stata fermata pochi minuti fa nella zona di Montalcino, dopo aver causato due incidenti. La vettura è rimasta coinvolta in un primo sinistro sulla Castiglionese, all’incrocio di Barbaruta, vicino a Macchiascandona. Nell’incidente è rimasta coinvolto un motociclista che è finito a terra, soccorso dalla Croce rossa di Castiglione della Pescaia, e trasferito al”ospedale di Grosseto.

L’auto però non si è fermata, anzi è fuggita via. Alcuni testimoni hanno però segnalato la targa, ed è partita la caccia all’uomo. Solo pochi minuti fa l’auto, guidata da una donna, è rimasta coinvolta in un secondo incidente stradale avvenuto a Montalcino, incidente in cui sono intervenuti i carabinieri del posto che hanno ricollegato la targa della donna a quella segnalata dalla Polizia municipale di Grosseto che è intervenuta per i rilievi del primo incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.