Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto sulla Senese, strada chiusa: tre veicoli coinvolti

CIVITELLA PAGANICO –  Aggiornamento ore 13.20: Le persone coinvolte nell’incidente (otto in tutto i feriti) sono state trasportate a Grosseto per la valutazione in pronto soccorso. Tra loro anche due bambini, di sette e due anni, praticamente illesi, già dimessi, e un uomo di 92 anni. Nessuno dei feriti desta preoccupazione.

Ore 13: Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto al km 30,000, la strada statale 223 ‘di Paganico’ è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di Poggiotondo, in provincia di Grosseto. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli. Il traffico è stato deviato in direzione sud a Roccastrada e in direzione nord a Periolo, con rientro a Civitella.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per ripristinale il normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile.

Ore 12.20: Incidente sulla statale Grosseto-Siena, all’altezza di Civitella Paganico. Per cause ancora in corso di accertamento c’è stato uno scontro tra due vetture, in direzione città del Palio.

Sul posto il 118 e i vigili del fuoco di Grosseto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.