Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male durante il matrimonio: i medici si calano col verricello nel mezzo della festa

Più informazioni su

SEMPRONIANO – I medici si sono calati con il verricello in piazza, nel mezzo della festa di nozze, e sono così riusciti a salvare una donna che è stata trasportata all’ospedale Misericordia di Grosseto. L’intervento è avvenuto circa un’ora fa a Semproniano, dove si stava celebrando una festa di matrimonio.

Una donna di 49 anni ha accusato un malore e non c’è stato altro modo per far giungere rapidamente i sanitari se non quello di calarli con il verricello nel mezzo della piazza del paese dove erano in corso i festeggiamenti. La donna si trova al momento ricoverata all’ospedale di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.