Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe una fogna in mezzo al mercato: caos e cattivi odori. “Situazione insostenibile” fotogallery

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Situazione difficile a Castiglione della Pescaia dove una fogna, proprio nella zona del mercato settimanale, si è rotta o si è intasata riversando sulla strada liquami e causando disagi e difficoltà agli ambulanti della zona e anche alle persone pronte a visitare il mercato.

È una situazione insostenile, denunciano gli ambulanti che stamattina si sono trovati di fronte a questo problema. Abbiamo già allertato Acquedotto del Fiora, il Comune e i carabinieri. “Per ora però – dicono – ancora non si è visto nessuno e così noi perdiamo il mercato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.