Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In vacanza con la mamma rubano un motorino e modificano la targa

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Non si sono limitati a rubare il motorino, ma ne hanno anche modificato la targa, forse pensando che così sarebbe stato più facile passare inosservati e magari portare il mezzo con sé. Sono stati così denunciati per furto e danneggiamento due giovani turisti originari di Lecco in vacanza all’Isola del Giglio con la mamma.

Questa mattina un uomo, originario di Grosseto, si è presentato alla stazione dei Carabinieri del Giglio per denunciare il furto del motorino avvenuto la notte prima al Porto. Gli agenti si sono subito messi alla ricerca ritrovando il mezzo al Campese. Il motorino però non era stato abbandonato, sembrava parcheggiato e pronto ad essere usato. I militari si sono appostati in borghese e hanno atteso sinché i due non sono andati a riprendere il mezzo. I due sono stati bloccati e trasferiti in caserma.

Oltre al furto aggravato ai ragazzi, uno minorenne e l’altro di poco maggiorenne, entrambi con alle spalle precedenti per furto, è stato contestato il danneggiamento della targa a cui avevano cambiato una lettera per passare inosservati. Il motorino è stato restituito al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.