Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferragosto hot all’Argentario: ripresi mentre fanno sesso in piazza

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Non si sono troppo curati che qualcuno potesse vederli, hanno pensato che a proteggerli da sguardi indiscreti bastasse l’alta siete attorno al parcheggio. E del resto chi poteva essere interessato a loro durante il palio dell’Argentario?

E così una coppia, cappellino bianco lui, coda e capelli forse rossi lei, si è appoggiata ad un’auto parcheggiata, forse la loro o forse no, e ci ha dato dentro senza troppi problemi. Lei si è poggiata con le braccia lui vetro posteriore della vettura e lui l’ha presa da dietro.

Tutto finito in pochi minuti, una voglia improvvisa, lontano da occhi indiscreti. Non avevano fatto in conti con finestre e terrazze che su quel parcheggio affacciavano. E così un telefonino, invece che puntare sulla partenza del palio di cui si sente parlare nel sottofondo dallo speacker, ha puntato sulla coppia riprendendo tutto l’amplesso sino al felice compimento con tanto di bacio finale.

È stato il giornale Dagospia a dare la notizia, con il titolo “Anche Porto Santo Stefano entra trionfale nell’estate del sesso in pubblico” e pubblicando anche il video ripreso da un altro sito (per vederlo clicca QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.