Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi gol a Istia, il Rollo Rollo parte male. Super Burioni non basta alla Longobarda

Più informazioni su

ISTIA – Prima settimana di gare per il torneo Paese Di..Vino di Istia, organizzato dal comitato Uisp presso i campini di Istia. La ormai tradizionale rassegna è la manifestazione che chiude l’annata delle attività di calcio a 5 Uisp e quest’anno vede undici formazioni schierate ai nastri di partenza.

Nel girone A esordio felice per il Tpt Pavimenti, che si aggiudica per 9 a 6 la sfida contro la Banca Tema di Fabrizio Rossi: il duo Carmellini-Scipioni trova le reti che portano i tre punti. Nell’altra gara del raggruppamento giocata, vittoria a tavolino del Barbagianni Casinò Cafè sui Pecori di Maremma.

Nel gruppo B il Rollo Rollo, che si è aggiudicato le ultime tre edizioni del torneo, cade sotto i colpi dell’Industry Crew, con il team di Montani vittorioso per 10 a 6 grazie al trio Marzocchi-Montagnani-Trotta. Per i bianconeri di Niccolaini bene comunque Diaconu, a segno cinque volte. Un super Burioni, invece, non basta all’Istia Longobarda che cede 4 a 6 contro un Vets Futsal che sta chiudendo l’annata in crescendo: le doppiette di Barbetti e Bacciu fanno la differenza.

EUROPA LEAGUE

La gara inaugurale dell’Europa League, manifestazione che, insieme alla Champion’s, vede coinvolte tutte le eccellenze della passata stagione di tutta la provincia, vede il rotondo successo (12-4) dell’Aston Villa sui Granfrutta Boys (ex Atletico per Niente). Gli “inglesi” di Landi comandano la gara a larghi tratti, scappando via nel punteggio con i gol di Dininno, Giani e Verde. Per gli avversari tris di Catalin Rusu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.