Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: prima fase chiusa, i Kids in progress sempre più vicini alla finale

Più informazioni su

GROSSETO – I Kids in Progress mettono una seria ipoteca sulla vittoria del contest de IlGiunco.net. Il gruppo di ballo modern esibitosi nella puntata di Massa Marittima sono risultati al primo posto alla chiusura delle votazioni per le prime sei tappe della fortunata trasmissione di Toscana Tre. Siena Tv condotta da Carlo Sestini.

I giovani ballerini che hanno ispirato la loro coreografia ai bambini sperduti del romanzo di Peter Pan hanno ottenuto la ragguardevole cifra di 1.288 voti che permetterebbe loro non solo di vincere il premio speciale de IlGiunco.net che consegneremo in occasione della finalissima del 9 settembre in piazza Dante a Grosseto, ma anche di partecipare a pieno titolo a questa serata come concorrenti. Chi invece potrebbe arrivare alla semifinale di Borgo Carige a Capalbio sabato 2 settembre è la ballerina di danze giapponesi Catia Fucci, seconda con 1.102 persone che hanno cliccato sul suo nome.

Insieme a lei potrebbero essere presenti il gruppo di ginnastica ritmica delle Bon Bon Girl stabilizzate a quota 741. Un vero e proprio referendum per questo gruppo, tenuto conto che ha avuto solo quindici giorni per essere votato e con un colpo di coda dell’ultimo giorno hanno superato la poetessa Valeria Viva che aveva raccolto una messe di clic 642 ed è stat fino all’ultimo giorno in terza posizione.

Ottimo successo anche per il giovane cantante Andrea Montauti che si è piazzato al quinto posto appena sotto i 600 voti (596). Sempre sopra 500 la cantante Chiara Vermigli (512) che anticipa la collega Eleonora Stanghellini a 499, Veronica De Michelis con 427, Iulia Lungu, 401 e Virginia Reale al decimo posto con 331. Ma lanosa che cosce di già all’occhio è l’altissimo numero di votanti, 8.357, che potrebbero lievitare ancora con le ultime due puntate di Monterotondo Marittimo e Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.