Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tappa finale per il campionato italiano: a Vetulonia nel weekend si assegna lo scudetto

VETULONIA – Nuovo appuntamento con la Palla Eh. Organizzato dall’Associazione Palla Eh Vetulonia sabato 26 agosto dalle 14 alle 20 e domenica 27 agosto dalle 9, 30 alle 20, a Vetulonia , in Piazza Umberto I°, torneo Interprovinciale tra i paesi di Vetulonia, Tirli, Ciciano, Piloni, Torniella e Scalvaia.

E l’ultimo appuntamento che concluderà il primo campionato italiano di Palla Eh. Sarà presente, domenica 27, il delegato della Fipav per la consegna dello scudetto alla Squadra vincente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.