Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mini Volley: in piazza con l’Avis per una giornata di sport e divertimento

Più informazioni su

GROSSETO – Il giorno 27 agosto, in Piazza Dante, dalle ore 08.00 alle ore 21.00, si svolgerà la 1° edizione del “Mini Volley in piazza”.

La manifestazione è organizzata dalla sezione Avis comunale di Grosseto con il patrocinio del Comune e con la collaborazione della Pallavolo Grosseto.

Verranno predisposti 2 campi da Mini Volley in “Piazza delle Catene” per dare la possibilità a tutte le bambine e bambini dai 7 ai 12 anni di cimentarsi in una prova di pallavolo gratuita.

Saranno presenti tutti gli allenatori, dirigenti e squadre della Pallavolo Grosseto che si alterneranno nell’arco di tutta la giornata.

Avis, attraverso iniziative come questa cerca di raggiungere più persone possibile per proporre quello che è la sua mission e cioè divulgare tra la popolazione il messaggio di solidarietà e far capire quanto è importante donare sangue

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.