Orbetello

Ladri di biciclette: con un martello portano via una due ruote dalla stazione. Beccati

cc furto bici

FOLLONICA – Avevano da poco rubato una bicicletta parcheggiata nei pressi della Stazione di Orbetello ma i carabinieri della Stazione di Albinia, guidati dal Maresciallo Maggiore Filippo Alilla, li hanno individuati e bloccati poco dopo.

Tutto è iniziato verso le 14 di questo pomeriggio quando un uomo di origini senegalesi, 39 anni, noto alla giustizia e una donna di origini romane di 31 anni, anche lei con precedenti in materia di stupefacenti, si sono avvicinati a una bicicletta parcheggiata alla Stazione e con un martelletto hanno rotto la catena asportando la bici.

Un testimone ha subito allertato la centrale operativa del Comando Compagnia di Orbetello. Sulle loro tracce i militari dell’Arma, i quali grazie anche alla descrizione fornita, hanno individuato i due sospetti ancora con la bici rubata. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. I due sono stati denunciati per furto aggravato. Per loro in corso anche le proposte di foglio di via obbligatorio dal Comune di Orbetello.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI