Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Volley, la schiacciatrice Ramona Valchierai in prestito al Busa Trasporti Piacenza

GROSSETO –  Un nuovo futuro agonistico per la pallavolista Ramona Valchierai. L’atleta del Grosseto Volley disputerà la prossima stagione in serie B2 presso la società Busa Trasporti Piacenza dopo una trattativa conclusa col prestito annuale.

Il team biancorosso ha seguito le aspirazioni della propria schiacciatrice che troverà spazio in un gruppo ambizioso e rinnovato. Per Valchierai ci sarà soprattutto la possibilità di misurarsi in una serie superiore, acquisire maggiore esperienza e continuare a crescere tecnicamente. “Siamo certi – ha detto il gm grossetano Alfredo Veltroni – che il valore dello staff tecnico del Busa Trasporti saprà valorizzare il potenziale tecnico indiscusso della nostra atleta, da anni protagonista del campionato toscano di serie C con la nostra maglia”.

Queste le dichiarazioni di Ramona, arrivata a Piacenza: “Ho deciso di accettare perché mi ha entusiasmato il progetto di questa società, formata da una dirigenza ed uno staff di eccellenza. Ho trovato un ambiente serio e valido dove spero di poter dare al meglio il mio contributo, ma anche di imparare da persone molto più esperte di me. Sarà una sfida personale e non vedo l’ora di mettermi in gioco”.

“Riconosciamo – ha concluso Veltroni – oltre alle qualità tecniche della nostra atleta, anche serietà e impegno e le auguriamo ogni soddisfazione per la stagione a venire, oltre ad una felice permanenza in terra emiliana. Siamo certi di riaverla in futuro più forte e con un ulteriore bagaglio tecnico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.