Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando: ci siamo, ultime ore per votare. C’è tempo fino a mezzanotte

Più informazioni su

GROSSETO – Mancano poche ore al termine del contest de ILgiunco.net per quanto riguarda le prime sei puntate di Dilettando. Al primo posto resistono i Kids in Progress con 1.128 voti, come pure per il secondo posto la ballerina di danze giapponesi Catia Fucci, dovrebbe averla spuntata, avendo raggiunto i 983 voti.

Per quanto riguarda il terzo posto, l’ultimo utile per accedere alla semifinale del 2 di settembre a Borgo Carige, Capalbio è bagarre perché la poetessa Valeria Viva sta per essere raggiunta dal gruppo delle Bon Bon Girls. Tra le due ci sono appena 11 voti di differenza. Ma alle loro spalle è prepotentemente risalito il cantante Andrea Montauti, separato di 36 voti del gruppo delle giovani ginnaste.

Dunque alla mezzanotte di oggi si chiuderanno le votazioni. Rimarranno aperte fino alla mezzanotte del primo settembre solo quelle della puntata di Monterotondo Marittima e dopo il 30 agosto di Follonica.

Solo allora avremo la certezza della classifica definitiva e sapremo chi parteciperà alla finalissima del 9 settembre a Grosseto con in tasca il premio speciale de Ilgiunco.net e chi invece parteciperà alla semifinale di Capalbio. In totale sono stati espressi 7.924 voti e la puntata dove si è votato di più è quella di Massa Marittima con 2.175.

Questa è la classifica parziale

  1. Kids in Progress – 1.128 (Massa Marittima)
  2. Catia Fucci – 983 (Santa Fiora)
  3. Valeria Viva – 632  (Scarlino Scalo)
  4. Bon Bon Girls – 621 (Castiglione della Pescaia agosto)
  5. Andrea Montauti – 585 (Castiglione della Pescaia agosto)
  6. Eleonora Stanghellini – 493 (Massa Marittima)
  7. Chiara Vermigli – 493 (Orbetello)
  8. Veronica De Michelis – 425 (Santa Fiora)
  9. Iulia Lungu – 398 (Scarlino Scalo)
  10. Virginia Reale – 328 (Scarlino Scalo)

 

Ecco tutte le schede di voto:

Castiglione della Pescaia 10 agosto (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5u7r5-it)

— Orbetello 7 agosto (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5u67o-it)

Santa Fiora 28 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5u0rk-it)

Massa Marittima 25 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5tz0g-it)

Scarlino Scalo 20 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5twhx-it)

Castiglione della Pescaia 13 luglio (se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5tt1q-it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.