Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto senza freni finisce nell’acqua del porto. GUARDA fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Curioso incidente nella tarda mattina di oggi a Castiglione della Pescaia. Un’auto è finita nel fiume Bruna, proprio nel centro del paese, in via di Ponte Giorgini.

L’automobile era in sosta, senza freno a mano e marcia inserita, ed è “scivolata” nel canale, fortunatamente senza nessuno a bordo. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Castiglione della Pescaia, che ha a sua volta chiamato un carroattrezzi per recuperare l’auto dall’acqua.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.