Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo Scansano cresce: pronta la collaborazione con il Chievo

Più informazioni su

SCANSANO – Importanti novità in vista per la Polisportiva Scansano, che quest’anno ha riorganizzato tutto il settore giovanile e la Scuola calcio. Il sindaco di Scansano Francesco Marchi si è impegnato per fare avere alla società l’affiliazione al Chievo Verona.

Marchi, scansanese che nella città scaligera è stato segretario comunale e assessore all’urbanistica, oltreché presidente della Fiera, si sta adoperando da tempo per sostenere la Polisportiva. Ha già contattato il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli, che si è detto disponibile a concludere un accordo col nostro club.

Nei prossimi giorni i dirigenti dello Scansano, che ringraziano il sindaco per la passione con la quale si sta spendendo per allargare la base e la qualità del settore giovanile della Polisportiva, si metteranno in contatto con quelli del Chievo per  definire i termini dell’accordo.

Il settore giovanile del club è stato riorganizzato da Giampaolo Gorelli, a lungo impegnato nei settori professionistici e dilettantistici, che è stato anche segretario generale nell’Fc Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.