Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due grossetani per l’Us Grosseto: Fratini resta, De Bianchi arriva

Più informazioni su

GROSSETO – Emiliano Fratini vestirà la maglia biancorossa.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente il ragazzo che pur avendo altre offerte – scrive in una nota l’Unione Sportiva Grosseto – nonostante gli sia stato manifestato che la concorrenza nel reparto è feroce, ha deciso di restare senza neanche parlare di accordo economico ma solo ed esclusivamente per poter provare a dare  il proprio contributo alla causa. E’ un vero esempio di attaccamento ai nostri colori, al Grifone e alla città”.

Vestirà la maglia biancorossa anche Niccolò De Bianchi, centrocampista classe 1999 arrivato in prestito dal Siena. “Anche qui, nonostante la possibilità di poter arrivare alla prima squadra tra i pro – aggiunge la società – il ragazzo ha voluto fortemente tornare e giocare per la propria città. Questi sono gli ultimi esempi positivi che il calcio moderno offre e noi siamo onorati di accogliere ragazzi così”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.