Hockey

Cp Grosseto, ecco tutti i tecnici per la stagione: Mariotti sarà il coordinatore

Massimo Mariotti

GROSSETO – Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha definito l’organigramma tecnico per la stagione agonistica 2017-2018. La società presieduta da Stefano Osti, che ha perfezionato l’iscrizione a tre campionati giovanili di hockey su pista, ha confermato il ct della nazionale italiana Massimo Mariotti, che sarà il responsabile tecnico delle giovanili e il coordinatore degli allenatori.

Istruttori dei corsi di avviamento al pattinaggio, che prenderanno il via nel mese di settembre nella pista di via Mercurio (e saranno riservati a bambini e bambine dai quattro anni in su) saranno Emilio Alberto Minchella e Luigi Brunelli, che saranno anche gli allenatore del minihockey.

Marco Zanobi, che dal 25 agosto parteciperà al corso tecnici di Recoaro, sarà l’allenatore della formazione Under 13. Marco Ciupi, allenatore federale di 2° livello, guiderà invece le squadre Under 15 e Under 17 del Cp Grosseto. Il sodalizio biancorosso, che giocherà le gare interne, nell’impianto di via Leoncavallo, ha confermato Andrea Tosi nel ruolo di preparatore dei portieri, mentre Simone Zanobi, laureato in scienze motorie, continuerà ad occuparsi della preparazione atletica. Il nuovo consiglio direttivo si avvarrà anche delle prestazioni di Filippo La Spina, nominato collaboratore tecnico.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI