Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la pulitura del Diversivo, e riemergono le vecchie scale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Era coperte dalla vegetazione, erbacce e cespugli che erano diventati rovi e piccoli alberelli e le avevano avvolte tutte. In molti non sapevano più neppure che c’erano, quelle scale, nell’area del diversivo, dietro alla caserma dei Vigili del fuoco.

Oggi Sistema, su indicazione del Comune di Grosseto, ha avviato l’opera di ripulitura dell’area: taglio dell’erba, ma anche un lavoro più radicale e definito, volto a far riemergere quelle scale che una volta scendevano in acqua e che, su un lato, avevano anche le tacche per misurare il livello delle acque (le immagini sono del fotografo Ugo Martens).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.