Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata magica a Follonica con la Big night della musica: in 3500 al parco Centrale fotogallery

FOLLONICA – 3.500 persone hanno affollato il parco centrale per la serata FollSonica Big Night dedicata alle band maremmane. Un successo oltre le aspettative, e una splendida vetrina per i gruppi più giovani.

Ad esibirsi, ieri sera, sono stati infatti quattro gruppi: ad aprire il concerto i ragazzi del centro Spazio Arte di Follonica (Spazio arte kids). Ragazzi di 15-16 anni al battesimo del palco. A seguire i Luoghi comuni, uno dei gruppi che si è distinto nell’edizione 2016 del Follsonica. Dopo di loro i Questire Coffee, che invece furono il primo gruppo a suonare nell’edizione 2006 e che ormai sono conosciuti da tutti. A chiudere la serata gli ormai arcinoti Matti delle giuncaie (foto Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.