Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Screening gratuito alla popolazione: una mattinata di visite mediche con la Cri

Più informazioni su

FONTEBLANDA – Mercoledì mattina 23 agosto,  volontari ed infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana saranno presenti, con un’ unità logistica di Croce Rossa nella piazza di Fonteblanda, dove effettueranno una mattinata  di prevenzione e di educazione alla salute, con screening gratuito alla popolazione.

Interverrà anche  l’ispettrice del corpo delle infermiere volontarie  della Cri di Orbetello, Pamela Rosati. Iniziativa a cura della Cri di Orbetello e della Delegazione di Talamone, dove sono attivi un gruppo di volontari, il consigliere Carmine De Francesco, la collaboratrice Antonella Lombardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.