Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In quattro compiono l’impresa: 2500 chilometri attraverso due stati. TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Anche l’Amministrazione comunale ieri in piazza, all’arrivo dei quattro sportivi massetani di ritorno dalla loro impresa: quasi 2.500 Km attraverso Toscana, Lazio, Campania, Basilicata, Sicilia, Sardegna, Corsica in dodici tappe, fino a rientrare a Massa Marittima. Qui li aspettava un’accoglienza a sorpresa con il nastro di arrivo e tanti concittadini a festeggiare la loro maratona ciclistica.

Loro sono Angelo Sticchi, Andrea Franceschi, Paolo Tasselli e Stefano Peverini che da tempo pianificavano il tour: duecento chilometri di pedalate al giorno per raggiungere i luoghi più suggestivi di Messina, Palermo, Catania, Cagliari e Bastia, fino al ritorno in bici alla loro cattedrale, nella piazza di Massa Marittima. L’assessore allo Sport Maurizio Giovannetti, per conto di tutta la Giunta comunale ha consegnato ad ogni atleta, una pergamena di riconoscimento al merito sportivo, per l’impresa realizzata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.