Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, da domani abbonamenti in sede. Domenica l’amichevole con lo Scarlino, poi il Gavorrano

Più informazioni su

GROSSETO – L’Unione Sportiva Grosseto comunica, come da disposizioni di Ciao Tickets, che gli abbonamenti sottoscritti nei punti vendita del circuito e on line saranno inviati alla società lunedì 28 e potranno essere ritirati presso la sede allo Stadio Zecchini da mercoledì 30 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.

Da oggi, martedì 22 agosto, la società sarà nella sede all’interno dello stadio Zecchini con ingresso lato palazzetto e non più al campo Zauli. “Cogliamo l’occasione – scrive il clun biancorosso in una nota – per ringraziare l’Atletica Grosseto per l ospitalità”.

Domenica 27 alle 17.30 allo stadio Zecchini amichevole contro lo Scarlino, mentre giovedì 31 sempre alle 17,30 allo Zecchini arriverà il Gavorrano. Per entrambe le partite sarà aperta al pubblico solo la tribuna ingresso lato piscina e l’ingresso sarà libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.