Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo alla “Casa delle beatitudini”: oggi la messa in sicurezza della “cappellina” fotogallery

Più informazioni su

ROSELLE – Questa mattina alle prime luci dell’alba si é verificato il crollo di una parte del tetto sovrastante il salone della “casa delle beatitudini”, nei locali parrocchiali di Roselle. Ad accorgersi del crollo e ad allertare i vigili del fuoco è stato il vice parroco don Marius Balint, che alloggia in un’ala dei locali parrocchiali.

La Diocesi ha provveduto ad inviare propri tecnici per verificare l’accaduto ed ha affidato ad una impresa edile il compito di mettere in sicurezza la zona investita dal crollo. L’intervento è atteso nel primo pomeriggio di oggi. In particolare, la messa in sicurezza interesserà la cappellina dove nei giorni feriali viene celebrata la Messa, che questa mattina non ha potuto tenersi regolarmente.

Crollo tetto Roselle 2017

Il corpo di fabbrica che sorge sul lato destro della chiesa dell’Immacolata resterà inagibile fino a quando non saranno effettuati i necessari interventi. Si tratta di una costruzione risalente agli anni ’60 e nata come asilo parrocchiale, poi impiegata per le attività pastorali ordinarie sia della parrocchia che della diocesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.