Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà: collaborazione tra Cri e Unicoop Tirreno

ORBETELLO – La sezione soci della Unicoop Tirreno, insieme all’area socio assistenziale della Cridi Orbetello e della Delegazione di Talamone, continua la raccolta di prodotti alimentari, a sostegno delle famiglie in difficoltà, presso le proprie strutture di vendita, sia nel quartiere di Neghelli, che a Fonteblanda, dove ci sono due supermercati della stessa Unicoop.

«Ottimo il lavoro portato avanti dalla delegata Giuseppina Bucci Bausani – afferma Croce rossa -, con la collaborazione della delegata allo sviluppo associativo Guya Ssarperi, di Luigi Petri referente logistico per i mezzi della Croce Rossa e degli altri volontari e volontarie dei vari settori di attività. Collabora la coordinatrice di area socio della Unicoop Valeria Magrini».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.