Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Mens Sana suda sull’Amiata: Castel del Piano e Santa Fiora abbracciano i cestisti

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – La Soundreef Mens Sana Basket formato 2017-2018 si sta forgiando in questi giorni sull’Amiata. Aria pulita, temperature più miti, tanto verde e un’accoglienza di primordine a cominciare dal Grand Hotel Impero Spa e Resort di Castel del Piano, sono il contorno a un gruppo di giocatori che ha iniziato a conoscersi e che oggi comincerà a giocare insieme nel oalazzetto dello sport di Santa Fiora.

Per la squadra senese che ambisce a tornare un riferimento nel basket toscano il convinto sostegno e lo scambio di reciproca simpatia con le comunità dell’Amiata che, per il tramite delle due amministrazioni di Castel del Piano e Santa Fiora, si sono adoperate a tempo di record per rendere possibile la logistica di questo ritiro pre-campionato.

Allo scopo di sancire e rafforzare questo legame fra la società sportiva e il territorio, le amministrazioni comunali di Castel del Piano e di Santa Fiora, insieme alla Soundreef Mens Sana Basket 1871,hanno organizzato una conferenza stampa il 24 agosto alle ore 11,30 al Grand Hotel Impero Spa in via Roma 7 a Castel del Piano.

Ieri al campo comunale di Castel del Piano si è svolto un incontro (in foto): hanno partecipato il team manager Msb Riccardo Caliani, l’amministratore delegato Msb dott. Francesco Bertoletti, il sindaco del Comune di Castel del Piano on. Claudio Franci, l’assessore allo Sport del Comune di Santa Fiora d.ssa Eleonora Tattarini, il direttore sportivo Msb Lorenzo Marruganti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.