Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivo Golf Cup: grande inizio in Sardegna

Grande successo per la prima tappa in Sardegna della Ivo Golf Cup. L’evento sportivo creato da IVO (Internet Veloce Ovunque) il principale provide wireless dell’Italia centrale è giunto alla sua seconda edizione e per la prima volta arriva anche nella nostra isola con la tappa di oggi al Golf Club Is Molas di Pula e quella del 10 settembre prossimo a Cagliari.

Più informazioni su

PULA – Numeri da record quelli raggiunti in Sardegna dal Golf targato IVO (Internet Veloce Ovunque) che nella gara al Golf Club Is Molas di Pula, prima delle due gare previste sull’isola (l’altra si giocherà il 10 settembre prossimo al Golf Club di Cagliari) ha visto la partecipazione di ben 127 persone.

Complice il bel tempo e l’ambiente di uno dei più bei campi da golf dell’intera Sardegna quella di oggi è stata una giornata di sport bellissima per un torneo che comincia a farsi strada tra i più ambiti e conosciuti del circuito nazionale.

“In questa attività abbiamo investito molto in energie ed impegno – ha dichiarato l’amministratore delegato di IVO Giacomo Burroni –  perché riteniamo che l’impegno nel settore dello sport debba essere parte integrante nell’attività di un’azienda e all’impegno che da anni portiamo avanti, soprattutto a sostegno degli sport minori, dallo scorso anno abbiamo voluto aggiungere qualcosa che fosse completamente nostro come la IVO Golf Cup e il successo di oggi ci ripaga di tutti i nostri sforzi e ci fa pensare che dobbiamo continuare su questa strada”.

Ecco i vincitori 1° lordo Mattia Congiu, 1° netto prima categoria Enrico Soliani, 2° netto prima categoria Mariano Leca, 1° netto seconda categoria Chiara Moroni, 2° netto seconda categoria Fanni Maurizio, 1° netto terza categoria Gianlcua De Pascali, 2° netto terza categoria Romina Fossati, 1a Lady Brigitte Latif, Nearest to the pin maschile Aldo Miglior MT 1.08, Nearest to the pin femminile Chiara Grosselli MT 16.88, Driving Contest maschile Alessandro Falilò e Driving Contest femminile Chiara Moroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.