Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio lungo la ferrovia: treni fermi. Ritardi sino ad un’ora e mezza

Più informazioni su

CAPALBIO – Sino a 90 minuti di ritardo: tanto hanno accumulato alcuni treni a causa di un incendio lungo la ferrovia.

La circolazione ferroviaria è infatti stata sospesa dalle 15.35 alle 17.00 di oggi fra le stazioni di Montalto di Castro e Capalbio, sulla linea Roma – Grosseto, per un incendio divampato in prossimità dei binari.

Il transito dei treni è ripreso dopo il nulla osta dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto e i controlli all’infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

Un Frecciabianca, due Intercity e quattro Regionali hanno registrato ritardi fino a 90 minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.