Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alta Maremma si aggiudica il triangolare contro Roccastrada e San Vincenzo

ROCCATEDERIGHI – È l’Alta Maremma ad aggiudicarsi il triangolare contro San Vincenzo e Roccastrada, all’impianto sportivo di San Martino.

I calabroni chiudono imbattuti pareggiando contro i livornesi con un avvincente 2-2 scandito dai gol di Mucci e Baldaccheri cui risponde Cicalini con una doppietta. Il San Vicenzo cade però con un secco 3-0 nel confronto coi roccastradini, trascinati da Subissati, Scrivano e Cagneschi.

Nella sfida decisiva far le due squadre maremmane, entrambe prossime avversarie nel girone F del campionato di Seconda categoria, prevalgono appunto i gialloneri con un bel 2-1: una rete per tempo di Perfetto e Felici, mentre allo scadere decide tutto l’acuto di Parker.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.