La musica del diavolo ha dato spettacolo: successo per la Grosseto Blues Night fotogallery

ROSELLE – Grande successo per la Grosseto Blues Night, il concertone dedicato alla “musica del diavolo” che ieri sera ha risuonato nell’anfiteatro naturale della Cava di Roselle.

Grande partecipazione e grande entusiasmo per un live che ha conquistato davvero tutti. Uno spettacolo “maratona” che ha visto i musicisti impegnati per ben quattro ore. Sul palcoscenico si sono alternati tra gli altri Nick Becattini, Tolo Marton (con la formazione Marton, Caudai & Capitani) la Tito Blues Band, Paolo ‘Peewee’ Durante e Mimmo Mollica.

La ’Grosseto Blues Night – La musica del diavolo per la Fondazione Il Sole’ è stata organizzata grazie alla disponibilità degli artisti dalla Fondazione Il Sole Onlus, in collaborazione con la scuola musicale Rockland. La realtà del terzo settore impegnata nell’integrazione delle persone con disabilità, molto radicata in Maremma, ha promosso la kermesse musicale per raccogliere fondi da destinare a un progetto per il ’dopo di noi’ che prevede soluzioni residenziali per persone disabili. E noi riviviamo questa magica serata di blues con le foto più belle del concerto.

Commenti