Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montaini, Bianchini e Giubilei vincono il trofeo Bellettini a Punta Ala

PUNTA ALA – Al Golf Club di Punta Ala spettacolo con il trofeo Bellettini.

“E’ ormai una delle gare più importanti del nostro calendario – dice Fernando Damiani, presidente del Golf Club – perchè Bellettini è un’eccellenza del nostro territorio e ringrazio a nome del consiglio che rappresento la famiglia Bellettini per l’impegno che mette per portare avanti questa sinergia iniziata molti anni fa da Angelo”. Alla premiazione hanno partecipato anche il direttore del club Maurizio Serafin e Fabio Ronca, in rappresentanza della famiglia Bellettini

“Portiamo avanti questa splendida idea iniziata molti anni fa da mio suocero Angelo Bellettini – dice Fabio Ronca – con impegno e serietà insieme a tutta la famiglia Bellettini. Siamo presenti in questo territorio con ben sei negozi e tra poco apriremo il quindicesimo a Cura di Vetralla”. La gara si è disputata nelle 18 buche con formula Stableford ha visto una buona partecipazione di golfisti nelle tre categorie: hanno vinto Francesco Montaini nella prima, Stefano Bianchini nella seconda, Lionello Giubilei nella terza. Il premio Ladies riservato alle signore è stato vinto da Valentina Gismondi e per i seniores si è imposto Gino Carlo Caleri.

Hanno partecipato alla gara, insieme a Fabio Ronca, anche Piero Antinori e Cristina Di Grazia che hanno terminato il percorso con un discreto punteggio finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.