Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blackout a Castiglione: si lavora per ripristinare la linea elettrica

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – E’ in corso l’intervento per il ripristino della fornitura elettrica tra Castiglion della Pescaia e Marina di Grosseto.

I tecnici di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, sono intervenuti prontamente e, dopo avere individuato le cause del guasto che, poco prima delle ore 21:00, ha determinato la disalimentazione in alcune aree delle due località balneari, sono al lavoro per consentire il ripristino del servizio elettrico attraverso la realizzazione di un “bypass” temporaneo delle linee interessate dal disservizio.

e-distribuzione ricorda che è sempre attivo il numero verde 803 500 e il sito internet www.e-distribuzione.it per informazioni sul servizio elettrico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.