Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontata la pena esce dal carcere e viene rimpatriato

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Ha scontato la propria pena, dal novembre scorso si trovava infatti in carcere a Massa Marittima. L’ultimo giorno di pena è stato prelevato e rimpatriato nel paese d’origine. Un algerino di 56 anni si trovava infatti in carcere per una serie di reati tra cui lesioni, resistenza, porto d’armi abusivo, spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

L’uomo, irregolare in Italia, è stato ritenuto socialmente pericoloso. Lo straniero è stato accompagnato all’Aeroporto di Fiumicino, imbarcato con una scorta internazionale assicurata da due dipendenti della Polizia di Stato della Questura di Grosseto e ricondotto ad Algeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.