Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino senz’acqua da due giorni «E l’autobotte se ne è andata»

Più informazioni su

SCARLINO – L’autobotte c’è, non c’è, forse se ne è andata. Sono confusi e indignati i cittadini di Scarlino, da due giorni senz’acqua per una rottura che sta interessando la dorsale e che riguarda tutta la zona delle Colline Metallifere. «Siamo senz’acqua da ieri – affermano alcuni cittadini che hanno scritto alla nostra redazione -. Nei giorni precedenti l’acqua era stata staccata più volte la sera, senza alcun preavviso, ma adesso, sembra a causa di una “nuova” rottura (come recita il nastro registrato del numero verde dell’acquedotto del Fiora) i rubinetti sono a secco tutto il giorno».

«Sul sito dell’Acquedotto del Fiora è scritto che un’autobotte è posizionata in piazza Garibaldi a Scarlino dalle 11:30 di oggi fino a sera… Andiamo a vedere verso le 15:30, purtroppo non c’è nessuna autobotte, chiediamo, ci dicono che è andata via verso le 13:00 e nessuno sa se tornerà. Chiamo il numero verde dell’acquedotto, non sanno niente, cadono dalle nuvole, credono che l’autobotte sia in piazza Garibaldi a Scarlino. E intanto è il secondo giorno consecutivo senz’acqua, un disagio forte, soprattutto se l’assistenza dell’Acquedotto non funziona».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.