Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poliziotti a cavallo per vigilare sulla festa a Castiglione della Pescaia

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sono in servizio già da questo pomeriggio i poliziotti a cavallo che pattuglieranno la zona di Castiglione della Pescaia vigilando sui festeggiamenti. Si tratta di un intervento che fa parte delle iniziative finalizzate a contrastare il grave fenomeno degli incendi boschivi.

«La Questura di Grosseto, per tutto il periodo estivo, ha intensificato i servizi di controllo del territorio impiegando oltre alle pattuglie auto e motomontate anche quelle ippomontate della Polizia di Stato – fanno sapere dalla Questura -. L’attività ha riguardato in particolar modo le zone più esposte a rischio incendio e le aree non accessibili agli ordinari automezzi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.