Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per i motorini arrivano 54 nuovi parcheggi: ecco dove trovarli

Più informazioni su

PITIGLIANO – Moto e motorini a Pitigliano hanno la loro ordinata collocazione nei parcheggi a loro dedicati. Non più sosta selvaggia alla conquista di uno spazio qualsiasi per le due ruote, ma regolari stalli situati lungo le vie San Michele e Allegretti. I nuovi spazi tracciati dal Comune ospiteranno rispettivamente 38 e 16 motoveicoli e consentiranno ai motociclisti di lasciare i loro mezzi senza dover ritagliarsi luoghi non idonei.

“Anche questa piccola iniziativa – commenta il sindaco Giovanni Gentili – è parte del lavoro di riordino della viabilità e del traffico con l’obiettivo di migliorare la circolazione e l’estetica del paese. Offrire soluzioni adeguate favorisce il rispetto delle regole e garantisce una buona immagine generale”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.