Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, un altro weekend africano: caldo torrido in Maremma previsioni

GROSSETO – Sarà un altro weekend all’insegna del caldo e del sole in provincia di Grosseto con temperature che nella media sfioreranno e in alcuni casi supereranno la soglia dei 35 gradi.

Sole e caldo dunque sulle spiagge maremmane e sull’entroterra grossetano con giornate tutte da vivere al mare o in montagna. Farà caldo anche sull’Amiata e solo in quota rifugi, Contessa e Macinaie, e in Vetta si potrà trovare un po’ di refrigerio.

E così dopo Ferragosto, per chi ha scelto questo periodo per le ferie, si potrà approfittare di giornate di bel tempo non solo fino a domenica, ma almeno fino all’inizio della prossima settimana.

Qui trovate tutte le previsioni meteo per le prossime ore e per i prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/martedi/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.