Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La protesta dei cittadini «Via al buio: lampione fuori uso da tre mesi»

Più informazioni su

TALAMONE – «Ad un lampione manca completamente il corpo illuminante mentre l’altro ha la lampadina fulminata: praticamente siamo al buio». È uno dei residenti di via Nino Bixio a a Talamone, nel comune di Orbetello, a lamentarsi della situazione.

«Da circa tre mesi ad un lampione manca il corpo illuminante. 20 giorni fa ho segnalato il problema al Comune di Orbetello e ho ripetuto la segnalazione tre giorni fa visto che oltretutto, da alcuni giorni, anche il lampione accanto ha smesso di funzionare con il risultato che la via è al buio».

«Via Bixio non è una via molto frequentata – afferma ancora – è una via di villette, residenziale, e tutto questo buio ci preoccupato, è anche una questione di sicurezza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.