Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colline Metallifere senz’acqua da due giorni: ecco dove trovare le autobotti

GROSSETO – Mentre sono in corso le delicate manovre di ripristino del flusso idrico sulla dorsale Fiora a seguito dell’intervento di riparazione urgente effettuato nella notte, l’Acquedotto del Fiora ha predisposto un piano di autobotti per ridurre i disagi ai cittadini.

I mezzi in stazionamento, come si legge sul sito internet, saranno a Massa Marittima, in piazza XXIV Maggio dalle 12 fino a sera, a Prata dalle 9.30 alle 13.30, dalle 13.30 alle 17 effettuerà il rifornimento delle utenze commerciali/pubbliche e dalle 17 in poi di nuovo in stazionamento alternandosi tra Prata alta e Prata bassa, poi un mezzo  a Scarlino zona Puntone (piazza Dani) dalle 9.30 alle 11 per poi spostarsi a Scarlino alta in piazza Garibaldi dalle 11.30 fino a sera, a Monterotondo Marittimo in piazza Matteotti dalle 8 alle 20 e una itinerante nel capoluogo dalle 14 fino a sera.

Inoltre, un’autobotte sta rifornendo le strutture ricettive di Follonica, una le utenze commerciali tra Scarlino alto e il Puntone, una il serbatoio di Monterotondo Marittimo, mentre tre autobotti riforniscono il disconnettore di Prada per Tatti (a servizio di un’ampia parte di territorio) e altrettante il serbatoio di Roccatederighi. Sono inoltre riforniti con autobotti i serbatoi di Montebamboli e Razzinaie. Gli orari indicati potrebbero subire variazioni a seconda delle necessità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.