Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo Roccastrada si presenta: tifosi a cena con i giocatori

ROCCASTRADA – Su il sipario sul nuovo Roccastrada. Domenica 20 agosto la formazione biancorossa sarà presentata ai nuovi tifosi. Succederà durante la sagra del fungo porcino, in corso per tutto il fine settimana al campo sportivo Didi Fontani.

Proprio quello di domenica sera sarà l’epilogo più atteso, con la formazione biancorossa che sarà applaudita dai propri supporter, prima di una cena collettiva. Da tempo la formazione del presidente Giacomo Fulceri ha infatti puntato per gran parte della propria rosa su giocatori del posto e offrire agli atleti la possibilità di farsi conoscere dal paese in un’occasione pubblica era un desiderio della società.

In tal senso perfetta la conferma del tecnico Renzo Iannuzzi, da sempre uno skipper capace di creare un gruppo di amici, sotto la cui guida il Roccastrada ha disputato un buon campionato di Seconda categoria, con una posizione a centro classifica e un ottimo girone di ritorno. Obiettivo da inseguire anche da settembre in poi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.