Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il bambino scomparso: si era allontanato mentre era con la sorella. Battuta la spiaggia

Più informazioni su

FOLLONICA – Aggiornamento ore 15.04: È stato appena ritrovato il bambino di 12 anni che questa mattina si era allontanato dalla zona del Golfo del Sole. Il ragazzino, di origine siriana, era con la sorella che lo aveva perso di vista. Le ricerche portate avanti dal Piano collettivo di salvamento del Comune di Follonica sono scattate immediatamente riuscendo a ritrovare il ragazzo e riportarlo alla sua famiglia.

Ore 14.30: Un bambino di circa 12 -13 anni è scomparso questa mattina sulla spiaggia di Follonica. Il bambino si è allontanato dalla zona del Golfo del Sole. Subito è scattato l’allarme.

Tutte le forze dell’ordine sono state mobilitate nella ricerca, e stanno battendo ciascuno un tratto di litorale: Si tratta di un ragazzino biondo con il costume blu. Queste le prime informazioni al riguardo.

Notizia in aggiornamento

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.