Orbetello

Tennis: l’Orbetello Open Banca Tema mette in palio 2500 euro

Tennis Open Orb

ORBETELLO – Entra nel vivo il torneo di tennis Orbetello Open “1° Trofeo Banca Tema” montepremi 2500 euro, con il tabellone di 3 cat. che sta selezionando i quattro giocatori che entreranno poi in quello finale di 2° Cat. E in questi giorni le soprese non sono certamente mancate con la rivelazione Giacomo Revelli anno 2002 che partendo con una classifica da non classificato ha gia’ vinto ben 8 incontri senza perdere un set. Sale invece l’attesa per vedere in campo le prime 3 teste di serie del torneo con Matteo Trevisan (Class.2.1), Lorenzo Papasidero(Class.2.3) e Marco Simoni (2.3), tutti gia’ passati sui campi del C.t.Orbetello; il primo, ex n.1 al mondo Under 18, ha partecipato all’Ato Chellenger 2010 giocando una splendida partita persa al 3 set contro Paolo Lorenzi ed il secondo ha fatto parte del Team Italia negli Europei Under 16 del 2006, mentre il terzo ha giocato le qualificazioni ATP. In campo femminile i pronostici sono tutti per Alejandra Ruffini (3.1) e Ludovica Gori (3.1). La finale Femminile e’ prevista per Sabato pomeriggio mentre la finale maschile Domenica pomeriggio alle ore 18 con premiazione a seguire. Ingresso libero.

Nell’occasione sara’ ricordato anche il 60° anniversario del C.T.Orbetello, con il Sindaco di Orbetello Andrea Casamenti e l’Ass.allo Sport Matteo Mittica che presenzieranno alla finale. L’Amministrazione Comunale ha fortemente voluto promuovere questo torneo, sia con l’impegno economico che con il patrocinio, per sottolineare l’importanza che lo sport puo’ avere sul territorio anche come attrattiva turistica.

Presenti per il Main Sponsor Banca Tema, i vertici con il Pres.Valter Vincio ed il Dir.Gen. Fabio Becherini accolti dal Pres.On.del C.T.Orbetello Giuliano Amato e dal Pres. Marco Bassetti

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI