Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca di beneficenza per la Croce Rossa: tre giorni al Casello idraulico

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna a Follonica la “Pesca di Beneficenza” della Croce Rossa Italiana. L’evento, organizzato e curato dalle volontarie dell’area Socio assistenziale dirette da Laura Griselli, si terrà presso i locali del Casello idraulico di via Roma nei giorni 18, 19 e 20 agosto prossimi.

«Ad ogni “pescata” – dice Laura Griselli – è associato un premio che può essere un buono per l’acquisto di alimenti ma anche libri od oggetti utili per la casa e la persona. Sono numerosi i premi messi in palio e donati da esercizi commerciali o privati cittadini della nostra Città, che ringraziamo. Con quello che riusciremo a raccogliere – conclude Griselli – daremo un piccolo aiuto per alleviare i disagi delle famiglie assistite assieme ai servizi sociali. Per questo invito tutti a visitarci al Casello Idraulico perché anche acquistando un solo biglietto si potrà sostenere la Croce Rossa e dare un aiuto concreto a chi ne ha veramente bisogno».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.