Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne senza patente sfonda la recinzione e finisce sui binari fotogallery

ALBINIA – Ha sfondato a tutta velocità la recinzione nei pressi della stazione di Albinia, finendo sui binari. Notte brava, quella appena trascorsa, per un ragazzo non ancora maggiorenne. Il giovane, 17 anni, stava guidando l’auto del fratello quando ha incrociato l’auto dei Carabinieri.

Sapendo di non poter guidare la vettura su cui si trovava, il ragazzo, di origine albanese, ha accelerato sterzando bruscamente, ma non si è accorto della curva a gomito, ed ha sfondato la recinzione finendo sui ninari. L’incidente è avvenuto alle 2.30 di notte. Il traffico ferroviario sul tratto Alberese Orbetello è statp interrotto fino alle 4.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.