Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Materassi, lavatrici e rifiuti: in pineta una discarica a cielo aperto. La denuncia dei lettori

Più informazioni su

PRINCIPINA MARE – Una vera discarica di rifiuti abbandonati in pineta. Come si vede nella foto che ci  stata inviata dai nostri lettori, ci sono un materasso, una lavatrice, altri elettrodomestici e rifiuti vari. Tutto questo accade a Principina a Mare nella zona più vicina alla provinciale delle Collacchie.

Uno spettacolo veramente desolante nel momento di massima presenza di turisti e vacanzieri. Proprio in questi giorni di agosto infatti si registra il picco di residenti a Prinnipina a Mare e certo trovarsi di fronte ad una montagna di rifiuti non è un bel vedere per chi ha scelto di trascorrere le ferie sulla costa grossetana.

«È anche pericolosa – segnalano i lettori – perché potrebbe anche favorire un eventuale incendio». Speriamo che i rifiuti vengano portati via al più presto e che un maggiore controllo sul territorio possa evitare, anche attraverso multe e sanzioni, che qualcuno abbandoni ancora rifiuti in quella zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.