Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora fiamme in Maremma. Brucia lungo la superstrada. Elicottero in arrivo

FOLLONICA – Vigili del fuoco al lavoro su due incendi in contemporanea.

Il primo lungo la superstrada all’uscita di Scarlino, dove stanno bruciando le sterpaglie a bordo strada e in cui è impegnato, oltre ai Vigili del fuoco, personale volontario Aib, antincendi boschivi.

L’altro incendio in località Le Valli a Follonica, più o meno dove era il canile. Al lavoro una squadra di Vigili del fuoco di Grosseto. Sul posto, vista l’ora, è stato inviato anche l’elicottero per lo spegnimento dall’alto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.