Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Rocco, scatta il divieto di vendita: stop a bottiglie e lattine a Marina

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Il Comune di Grosseto informa che dalle 20 di mercoledì 16 agosto all’una di giovedì 17 agosto, nel centro abitato di Marina di Grosseto, è vietato vendere per asporto bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro e metallo (lattine) negli esercizi pubblici e commerciali e ogni altra analoga struttura di vendita e somministrazione (come circoli privati, spacci interni, mense, strutture ricettive, esercizi artigianali) anche in forma ambulante o con forme automatiche di distribuzione.

A stabilirlo è l’ordinanza del sindaco numero 60 del 15 agosto emessa in vista della Festa patronale di San Rocco, in programma oggi, mercoledì 16 agosto, a Marina di Grosseto con la processione religiosa e lo spettacolo pirotecnico, con inizio alle 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.